psyllo gel sostanza gommosa marrone rossastro

Alla cortese attenzione del dottore Cosentino.Buongiorno
Ieri sono stata in palestra e ho bevuto due caffè.dopo circa 2 ore ho preso lo psyllo gel .so che lo psyllo raccoglie i colori anche di ciò che beviamo .stamani mi ha preoccupata nel vedere con le feci di colore normale ,la sostanza gommosa che provoca lo psyllo gel di colore marrone tentende al rossiccio.allarmata cn il cotonfioc l ho schiacciata e sembrava tipo caramello.questo colore strano è il colore del caffè che lo psyllo ha raccolto?il resto delle feci era normale.mischiando la sostanza gommosa cn acqua non ha colorito l acqua in rosso.chiedo scusa cortesemente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
E' l'effetto dello psyllium e del ....caffè.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio x la cortese risposta.Io sapevo che prendendolo in contemporanea con lo psyllo potesse fare questo effetto.possibile dopo tre ore che ho bevuto il caffè?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Certamente...

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore Dio solo sa come vorrei non scriverle più come vorrei essere libera da queste ossessioni .mi vergogno anche.Non capisco perché ogni volta che mangio la ricotta la sostanza dello psillogel è verde.Non capisco inoltre avendo mangiato anche pane integrale con crosta scura nelle feci non formate esce un gel marrone molto scuro.se può mi risponda cordialmente
[#5]
dopo
Utente
Dottor Cosentino mi perdoni sono spaventa.sono andata di corpo feci marrone molto scuro poi presa dall ansia né ho ho fatta un pochino spremendomi feci sempre marrone scuro sembrava nero ma alla luce del giorno marrone scuro.Non mi preoccupa questo ma è che uscito anche muco rosso.vorrei sapere se le emorroidi interne di cui soffro possano mandare muco rosso.
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non comprendo perché si concentr così tanto su un problema inesistente e di poco conto. Così non vive più. É difficile aiutarla.

[#7]
dopo
Utente
Dottore m hanno spaventata...grazie mille