Gola, trachea

Salve, circa un ora fa a fine cena, mangiando una fetta d'anguria mi è andato un ossicino di traverso.ho subito tossito e mangiato un pezzo di pane ma adesso mi sento come se L'ossicino fosse appiccicato a metà gola alla parete. É possibile? Cosa posso fare? Ho paura che possa essere finito nella zona relativa alle vie aeree.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non può rimanere in quella zona. É solo suggestione. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, adesso sento come un peso a fine gola ( sotto il pomo d'adamo ) e da disteso mi da una sensazione di soffocamento, da cosa potrebbe essere dovuto? Cosa poteri fare per risolverlo?
[#3]
dopo
Utente
Salve, oggi sembrava andare meglio, subito dopo pranzo però ho avvertito un fastidio, come se qualcosa mi fosse rimasta in gola, non ho senso di vomito o tosse però la sensazione è sgradevole. Inoltre ho la sensazione di percepire il passaggio dell'aria in modo più marcato rispetto al solito.
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ribadisco. Solo suggestione ed ansia....