Isolati elementi batterici non probanti per presenza di' helicobacter pylori

Salve,il 18 luglio ho effettuato una gastroscopia (stomaco e d2), con biopsia, questo l'esito:
Lembo di mucosa gastrica di tipo antrale con aspetti di gastropatia reattiva (iperplasia foveolare rigenerativa, congestione vascolare e fibrosi della lamina propria e ramificazioni intramucose della muscolaris mucosae), gastrite attiva focale
Isolati elementi batterici non probanti per presenza di' Helicobacter Pylori.
In maniera più semplice cosa mi hanno diagnosticato e c'è Helicobacter Pylori ?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Una gastrite e l'infezione e' dubbia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it