Mio ragazzo è stata diagnosticata un'ulcera dovuta ad helicobacter pylori

Gentili dottori,

Vi scrivo perché al mio ragazzo è stata diagnosticata un'ulcera dovuta ad helicobacter pylori. Secondo la dottoressa che lo ha in cura è probabilmente diverso tempo che ha questo problema anche se lo ha scoperto solo ora e noi ci frequentiamo da tre anni. Può avermi contagiato? Come mi devo comportare io?

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci può essere stato il contagio, ma se non ha particolari disturbi gastrici.....non ci pensi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie... Dunque Non è pericoloso anche se asintomatico?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente, nessun pericolo.