Ed è da gennaio 2016 che soffro di reflusso gastroesofageo discreto con cardias incontinente

Buongiorno dottori, ho 16 anni ed è da gennaio 2016 che soffro di reflusso gastroesofageo discreto con cardias incontinente (risultato della gastroscopia).
È da 1 mese che sto facendo una cura alimentare e sto prendendo pantopan 20 e Esoxx one dopo i tre pasti.
Solo che io continuo ad avere questo fastidio di pesantezza e senso di lenta digestione che non passa.
Mi sto alimentando alla perfezione come mi ha detto di fare il gastroenterologo, non sono per niente stressato, non ho una vita sedentaria, ma questo problema non passa e continua a persistere.
Cosa devo fare dottori? Più di così non so che fare, so solo che non posso più vivere così, ho 16 anni e vorrei godermi la vita, poter mangiare quello che voglio.
I miei amici mangiano porcheria dalla mattina alla sera, alcol e fumo a gogò e non hanno alcun problema allo stomaco, io perché devo sempre stare male che prendo medicine e alimentazione perfetta. Tra l'altro non sono intollerante a niente, quindi non ho neanche problemi di cibo.
Come posso fare dottori? Forse è solo il mio cervello?
Forse dovrei fregarmene?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con terapia ed alimentazione adeguate e se non si ottengono risultati bisogna allora pensare ad altre problematiche. É fra queste il problema ansiogeno.

Cordialmente