Una mezz'ora fa sono andata in bagno ho guardato le feci e ho notato che erano su un marrone scuro

Buonasera dottori sono una ragazza di 20 anni e ho una preoccupazione per un fatto accaduto poco fa..una mezz'ora fa sono andata in bagno ho guardato le feci e ho notato che erano su un marrone scuro con anche delle parti più chiare di un marrone normale e io da persona ansiosa sono subito andata a vedere su internet cosa potrebbe essere e mi sono molto allarmata quando ho letto di emoraggie e altre cose gravi..non ho altri sintomi a parte un prurito anale che ho nell'ultimo periodo anche se devo dire che non sto mangiando molto bene soprattutto dei biscotti che si chiamano oreo infatti all'inizio ho pensato potessero essere quelli la causa per il colore scuro dei biscotti ma non penso mi abbiano potuto provocare delle feci scure..potrebbe trattarsi di qualcosa di grave?spero in una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tratta del normale colore delle feci. Nessun sanguinamento.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)