Feci molli maleodoranti

Buongiorno,
Vi chiedo gentilmente un consulto,
Circa un mese e mezzo fa successivamente a una terapia antibiotica con augmentin ho iniziato ad avere feci molli e poco formate di color marroncino, inoltre mi sento che ho molta più aria nella pancia è un po' di colite spesso al mattino.
Ho consultato il mio medico e ho iniziato a prendere fermenti lattici ma senza risultato.
Un mese fa ho fatto un esame del sangue e urine come controllo ed è risultato tutto nella norma,
Non so più dove sbattere la testa essendo molto ansioso ho paura possa essere qualcosa di grave.
Vado comunque sempre solo una volta al giorno ma non ho mai la sensazione di essermi liberato completamente.
Ho letto di tutto su internet dalla celiachia al tumore al colon, spero sappiate darmi qualche rassicurazione. Ho 26 anni e non ho notato cali di peso significativi anche se da sempre faccio fatica a ingrassare, peso 65/66kg e sono altro 1,77.
Vi ringrazio anticipatamente e restò in attesa di vostra risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente Si tratta di intestino irritabile.
Faccia una visita dal gastroenterologo per confermare/confutare questo mio sospetto.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia