Nausea incurabile

Buongiorno, vorrei esporvi il mio problema. Da 13 giorni ho nausea che non passa neanche con le medicine (senza vomito). Mai fumato, mai bevuto. Ho urine chiarissime e feci scurissime, occhi bianchissimi e lingua rossissima.
Tutto è cominciato esattamente 13 giorni fa, quando mangiai un cibo che non ricordo (però non era cattivo) e subito dopo mi è venuta nausea forte che mi è durata per 24 ore fino ad ora. La nausea è leggera inizialmente, poi quando peggiora e mi viene da vomitare sento il riflesso del gusto di quel cibo che mi ero mangiato.
Vivo bene tutto sommato, non mi sento stanco. Ho anche calo di appetito ultimamente per via di questa nausea. Inizialmente quando mi venne il primo giorno pensai che sarebbe passata, ma poi il secondo giorno mi è peggiorata e ho chiamato il medico che mi ha prescritto il plasil dicendomi che era gastroenterite ma non mi passava, poi dopo una settimana andai dal medico che mi controlló lingua e occhi in più mi fece la palpazione ma non emerse nulla di anomalo. Mi disse con sarcasmo che non sarei morto e questa frase mi fece paura.
Tuttavia volevo riandare dal medico dopo la seconda settimana, ma i miei famigliari mi rassicurarono e mi dissero di non andare ulteriormente. Mi è presa anche la voglia ultimamente di guardarmi gli occhi e la lingua tramite il telefono. Ho paura che da un momento all'altro mi possano diventare gialli.
La domanda è chiara:che devo fare? Cosa può essere? Mi passerà? Può essere un tumore?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi, a distanza, che il suo medico ha ragione.
Solo per sua tranquillità si faccia visitare da un gastroenterologo!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Cosa vuol dire?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
che la diagnosi del suo medico credo sia corretta ma poichè io non posso visitarla, per stare tranquillo, si faccia visitare da uno specialista!
[#4]
dopo
Utente
Che esami dovrei fare?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
HO PARLATO DI VISITA, NON DI ESAMI!
[#6]
dopo
Utente
Scusi, lo farò.
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
non si faccia vincere da un'ansia immotivata!
[#8]
dopo
Utente
Le farò sapere.grazie