Problemi respiratori

salve.. volevo chiedere se l'acido dello stomaco possa portare ad avere problemi respiratori come, fame d'aria continua forzando grossi respiri e sbadigli continui e la notte quando sono li li per prendere sonno farmi svegliare di soprassalto completamente senza fiato.. se si cosa mi consigliate?
Vi ringrazio in anticipo spero possiate aiutarmi perché la cosa mi sta abbattendo giorno dopo giorno
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quelli che riferisce non sono disturbi digestivi e quanto meno legati al reflusso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie ugualmente della celere risposta.. sono sicuro dottore che la componente ansiosa abbia un suo ruolo.. ma se ho scritto in questa sezione è perché quando ho reflusso i problemi aumentano..invece quando sono a stomaco vuoto riesco a respirare molto meglio.. cmq ho anche una grossa ernia iatale di 4 cm.. è possibile quindi?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74