Dolore pelvico, infiammazione

Salve, ho 27 e da qualche anno soffro di dolore pelvico e problemi gastrointestinali.
Per i problemi di stomaco ho seguito una cura di un mese con Omeprazolo, Amoxicillina (2volte al dì) e fermenti lattici più Riopan all'occorrenza.
La cosa che più mi preoccupa è il dolore pelvico al lato DX sempre presente. Lo avverto molto quando mi stendo su un fianco. Il dottore di base mi prescrisse dapprima un antibiotico per 7gg (senza risultato) e una ecografia dalla ginecologa per sospetto ovaio policistico. Esito negativo. Ho descritto i sintomi alla ginecologa che mi ha consigliato un integratore a base di ananas. Il medico di base mi ha prescritto anche analisi del sangue. Risultato: VES un po' alta e globuli bianchi alti. Ho sempre avuto carenza di ferro. Il medico non mi ha prescritto niente se non OKi per 5gg e Riopan per copertura dello stomaco.
Inoltre molto spesso soffro di acidità e bruciore di stomaco e ultimamente mi sveglio di notte con dolore intestinale.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente, difficile da qui dirle il problema, potrebbe essere anche solo del meteorismo intestinale,
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
E il senso di nausea/fame da cosa è dovuto?
Comunque grazie per aver risposto, è stato molto gentile.
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
anche qui un problema di meteorismo gastrico con riduzione della peristalsi
[#4]
dopo
Utente
Grazie