Effetti collaterali da areosol?

Buongiorno Dottori chiedo un vostro consiglio in quanto il mio medico di base è assente fino a martedi prossimo...
Da mercoledi scorso ho una brutta laringotracheite..il mio medico mi ha prescritto areosol con prontinal e ialoclean l' ho fatto ieri mattina e ieri sera ..già ieri sera subito dopo ho avvertito un pò di nausea e mal di testa...stamattina mi sono svegliata con tutta la pancia dolorante e infiammata nn riesco nemmeno a stare su dritta stesa perche mi tira come se avessi dei coltelli dentro.
Sono andata in bagno liberandomi bene con feci normali ma il dolore non passa purtroppo :(
Mi chiedevo se questi dolori di pancia possono essere un effetto collaterale dell areosol e se secondo voi dovrei ridurre a una applicazione anziche due oggi...
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non credo sia un effetto collaterale dell'aerosol.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio Dottore allora continuo con la terapia..
Le auguro un buon fine settimana
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A lei!