Prontobario

Buonasera, questa mattina ho effettuato un RX transito esofageo con ingestione dinamica di MDC baritato (prontobario H.D.)
Solo che da un paio di ore ho forte mal di stomaco e sensazione di acido, ho mangiato ma il dolore non passa. Potrebbe essere il bario che deve essere eliminato?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. È l'effetto del bario e sarà transitorio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)