Nodulo sottocute dolente - zona addome

Buonasera, avrei bisogno se possibile di un aiuto. E' circa un anno che toccando l'addome all'altezza dello stomaco sento una pallina che all'inizio della sua comparsa mi procurava dolore. Al tatto risultava compatta ed era come se si spostasse alla pressione. Ho fatto 2 ecografie, una base e una completa anche di organi interni ma lo specialista non è riuscito a vederla... è possibile cio? io la sento molto con le mani ma perchè lui non riesce a vederla? Che esame posso fare x sapere cosa puo essere e se è pericolosa? (premetto ke ho entrambi i genitori con problemi di cancro e un po di paranoia mi viene a volte).. Ora questa pallina sembra piu grande e incomincia a rifarmi male...
Un grazie in anticipo a chiunque possa darmi un consiglio...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Eventualmente dovrebbe fare una ecografia dei tessuti molli della parete addominale.
La cosa migliore è una visita diretta prima della nuova ecografia.
Di piu, senza visita, non si può dire!
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua pronta risposta! Farò la visita da lei consigliata per cercare di risolvere il mio disturbo.. grazie ancora! Saluti!
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi aggiorni se le fa piacere!