Un piccolissimo nodulo

Buonasera dottori
È da circa una settimana che ho bruciore di stomaco. Ho notato che vicino l ombelico c'è un piccolissimo nodulo.. la dottoressa dice che è quasi impercettibile e che potrebbe essere una cisti adiposa. Mi ha prescritto le analisi per il fegato in quanto a volte dopo mangiato avverto una forte nausea. da oggi ho delle piccole fitte (tipo una spina)in corrispondenza del nodulo e in oltre ho dolore alla schiena bassa. Ho tanta paura che sia un tumore..
Spero mi possiate aiutare. Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il nodulo ombelicale nulla ha a che vedere con i sintomi.
Probabilmente si tratta di gastrite.
Ne parli con la sua Dottoressa.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celerità della risposta
Ma quindi queste fitte (tipo spina) potrebbe essere sempre attribuito alla gastrite? Grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabile.
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi dottore un ultima domanda.. questo bruciore di stomaco e questa cisti potrebbe essere attribuita a qualcosa do brutto? Ho veramente paura grazie