Fastidio fianco destro

Salve

Ad aprile feci delle analisi perché non riuscivo ad urinare bene, cosi dopo analisi delle urine tutte nella norma, decisi di fare un ecografia dove risultava prostata un po' infiammata, ma dell'ecografia trovarono un nodulo che poi con la risonanza magnetica con contrasto mi dissero che è un iperplasia nodulare focale di 2 cm nel fegato da tenere sotto controllo nel tempo, da un periodo tipo due settimane ho un fastidio al fianco destro sotto l'ultima costola e in alto addome a destra, ho paura che sia il nodulo che magari abbiano sbagliato diagnosi o che sia cresciuto il nodulo, premessa che sono parecchio ansioso, ho 25 anni.

In attesa di un responso cordiali saluti
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
No, il nodulo non provoca dolore. Questo proviene probabilmente dalla flessura destra del colon. Non abbia paura.

Prof. alberto tittobello