Valori epatici instabili da oltre due anni

Buongiorno,
sono oltre due anni che gli esami del sangue mostrano problematiche a livello epatico. Ecco uno storico:

2015-02
=======

globuli bianchi 11.4 (max 10)
globuli rossi 6.04 (max 6)
emoglobina 17.9 (max 17.5)
linfociti 4.76 (max 3.8)
colesterolo HDL 29 (min 55)
trigliceridi 209 (max 150)
GOT-AST 37 (max 34)
GPT-ALT 57 (max 44)

2016-08
=======

colesterolo HDL 31 (min 45)
colesterolo totale 222 (max 190)
GPT 54 (max 40)

2016-11
=======

bilirubina totale 27,9 umol/l (max 20.5)
trigliceridi 2.63 mmol/l (max 1.7)
colesterolo HDL 0,54 mmol/l (min 1.0)
colesterolo LDL 3.28 (max 3)
index aterogenity (dovrebbe sempre essere colesterolo): 8.0 (max 4.5)

Faccio presente che oltre ai suddetti ho anche 3 adenomiomi alla colecisti di 2, 4 e 8 mm e 2 ulcere duodenali che sto trattando con omeprazolo da quasi 2 con risultati non soddisfacenti.
In questa sede vorrei una delucidazione riguardo i valori epatici.
Visto il tempo trascorso comincio a pensare a una patologia specifica non ancora diagnosticata relativa a fegato e/o vie biliari.
Non posso fare a meno di pensare che questo sia in qualche modo legato agli ademiomi che magari non sono la causa dei miei sintomi ma forse una conseguenza di un qualcosa a monte che non sto curando.
Consigli? Altri esami che potrei fare?

Grazie di cuore.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Già risposto in analogo consulto.
Le rammento che secondo le linee guida di codesto sito non è corretto richiedere fu e consulti per lo stesso motivo.
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia