Scavolino curaprox ingoiato

Gentile dottore, avevo già scritto una domanda con un esempio estremo in realtà spiego cosa mi è successo.
Mi stavo lavando i denti e tra dente e dente pulivo con lo scavolino curaprox che disgraziatamente si è svitato dal suo supporto e temo proprio di averlo ingoiato.
È lungo 2 cm con base ferrosa e le sue setole.
I giorni successivi non ho praticamente mangiato dall'agitazione è successo la scorsa settimana. Ora questo fatto di non aver mangiato mi preoccupa ancora di più non è che si è perforato qualcosa? Che conseguenze possono esserci? O posso averlo espulso anche senza cibo o con pochissimo cibo?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Una perforazione non le avrebbe concesso di scrivere su MedicItalia!!

<<...posso averlo espulso anche senza cibo o con pochissimo cibo?>>

è l'ipotesi più corretta!

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2021
Ex utente
La ringrazio infinitamente e la saluto