Molitex...effetti collaterali?

Non so se l'ho inserito nella categoria giusta ma essendomi stato prescritto dal gastroenterologo ho pensato di si..
Da 3 giorni prendo Molitex 2 volte al giorno, ma credo di doverlo sospendere perchè da quando lo prendo ho: irrequietezza (non riesco a stare ferma, sono iperattiva e iperansiosa), pesantezza alle gambe e al braccio destro (me li sento pesanti e non riesco a gestirli bene, sopratutto il braccio), sonnolenza e stanchezza perenne.
Questi problemi non se ne vanno neanche da sdraiata...è un incubo. Io li ho collegati al farmaco perchè sono iniziati con l'inizio del farmaco. Dite che è possibile? Non so a chi rivolgermi e ho paura...
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sono quasi sicuramente effetti collaterali del farmaco (ben descrittinsul bugiardino).
Interrompa e ne parli con chi ha prescritto la terapia.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia