Paura tumore stomaco

Gentile Dottore la contatto perché da circa un mese avverto nausea sia a digiuno che dopo i pasti eruttazioni frequente e sensi di pienezza dopo pasto anche leggero,a Novembre di quest'anno ho eseguito ecografia addome superiore dove tutti i parametri sono usciti nella norma,sto assumendo dei fermenti lattici enterolactis plus ma la situazione non cambia.3 anni fa ho eseguito gastroscopia e non è uscito nulla.Sono molto spaventata perché ho poco appetito e questo fastidi non svaniscono...potrebbe essere un tumore alko stomaco.Ho 30 anni e tanta paura.
In attesa di risposta La ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla. Nessun tumore allo stomaco.....Potrebbe invece avere qualche intolleranza alimentare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per La risposta...ma dopo quanto tempo si può formare un tumore alko stomaco?cioè avendo fatto la gastroscopia 3 anni fa quando si dovrebbe ripetere?
Distinti saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non c'è indicazione a ripetere la gastroscopia e non c'è motivo di pensare al cancro ed ai tempi di sviluppo che possono essere differenti in base alle condizioni di rischio. Che lei non ha ......

[#4]
dopo
Utente
Dottore ho tanta paura avverto anche delle fitte allo stomaco. Ma dall'ecografia addome superiore eseguito ad Ottobre di quest'anno si sarebbe visto qualche cosa? Ci sono delle analisi del sangue che si possono fare?La ringrazio
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Contro la paura irrazionale del tumore non c'è nulla da fare. Mi dispiace.