Paura di aver ingerito qualche detersivo

Salve,spero in una risposta molto veloce che ho paura.

Verso le 21.30 mentre bevevo l'acqua,metà bicchiere,ho sentito un odore strano come detersivo,ma avevo già bevuto e non avevo sentito nulla.
Verso mezzanotte mi sono cominciati dei crampi allo stomaco e la nausea.Mon fortissimi ma fastidiosi.
Può essere che abbia realmente ingerito qualcosa??
Come devo comportarmi?
Ho paura..
La ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun allarme. È la sua solita, e ben nota, fobia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)