Attualmente, a distanza di 4 giorni ho ancora bruciori di stomaco,talvolta un pó di dolore

Ciao gentile dottore, sono una ragazza di 20 anni e mercoledì 14/12/16 appena sveglia ho iniziato ad avere improvvisamente dei forti crampi allo stomaco,vomiti e scariche . Il medico di famiglia sospetta sia un virus che è in circolazione e mi ha fatto un iniezione di "Spasmex" e fin li tutto ok. I sintomi sembrano passati.. attualmente, a distanza di 4 giorni ho ancora bruciori di stomaco,talvolta un pó di dolore (la mattina),nausea e feci molli.Ho appetito ma ho il timore di mangiare. Vorrei sapere come mai, secondo lei, a distanza di 4 giorni dall influenza intestinale ho ancora questi sintomi. A cosa
possono essere dovuti ? Come mai persistono? Sono preoccupata.
Aspetto al più presto una sua risposta. Cordiali Saluti.
Ps. Sto assumendo fermenti lattici + omeoprazolo la mattina, ma i sintomi non svaniscono. Vanno è vengono.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Rientra nella norma la persistenza dei sintomi. Ancora qualche giorno di pazienza. Continui con la terapia in atto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta repentina dottore. Speriamo bene..