Ho dolori addominali , localizzati al centro , tra lo sterno e l'ombelico

Buon giorno ,
da tre-quattro giorni ho dolori addominali , localizzati al centro , tra lo sterno e l'ombelico ; sono iniziati improvvvisamente dopo la cena di martedì (ho mangiato del pollo arrosto e del prosciutto) e constano in fitte , solo discretamente dolorose , che arrivano ad intervalli , non regolari , durando tre-quattro secondo ogni volta .
Non ho altri sintomi particolari , evacuo regolarmente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il dolore addominale puo' dipendere da svariate patologie, solo una visita del suo medico puo' permettere di inquadrare il sintomo in un contesto e dargli un significato. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it