Una settimana che noto sulle mie feci delle piccole quantità

Salve ho 18 anni e parto dal presupposto che sono un tipo ansioso. E da una settimana che noto sulle mie feci delle piccole quantità di sangue rosso sopratutto nella fase iniziale della defecazione non visibile sulla carta igienica ma sullo strato delle feci. In passato ho avuto problemi di colon infatti mi sono sottoposto ad una colonscopia un annetto fa dove non è risultato nulla. Oltre a questo due giorni fa ho passato una nottata tra brividi di freddo e mal di testa e a sua volta febbre che non supera 38. Ora ho ancora mal di testa brividi durante la notte con sensazioni di vertigini a prima mattina e con febbre che oscilla tra 37,3-37,9 inoltre un irrigidimento del collo. Non ho parlato ancora di queste traccia di sangue al dottore ma ho parlato di questi ultimi sintomi citati dove mi ha risposto che è una piccola ricaduta dovuta all influenza avuta. Spero di essere stato chiaro e di aver una risposta in quanto sono un po' ansioso leggendo su internet tali sintomi
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Probabile patologia emorroidaria / infiammatoria del retto.
Si faccia visitare!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia