Il quadro morfologico mostra un frammento

SALVE HO 35 ANNI E MI HANNO DIAGNOSTICATO UN ESOFAGO DI BARRETT
L'ESAME ISTOLOGICO E' RISULTATO COSì:
il quadro morfologico mostra un frammento di epitelio esofageo con congestione delle papille superficiali, in continuità con mucosa gastrica sede di lieve flogosi cronica e di diffusa metaplasia intestinale.
Vorrei sapere in parole povere e semplici che rischio ho di avere un cancro all'esofago . grazoe
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Un poco maggiore di chi non ha l' esofago di Barrett ma comunque molto basso.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it