Tosse e gastrite

Salve, ho avuta la settimana scorsa mal di gola e mi è andata via la voce,dopo qualche giorno è iniziata una tosse molto forte, il mio medico curante mi ha visitata e mi ha detto che non c'è bronchite e mi ha dato da fare l'areosol, che sto facendo ancora ( ma la tosse persiste) 2 giorni fa sono stata dal chirurgo che mi ha operata 3 settimane fa, (di emorroidectomia) gli ho detto di questa tosse,mi ha visitata e mi ha detto non c'è niente alle spalle per me è una gastrite e mi ha dato il levopraid. Mi sono ricordata dopo che il levopraid lo avevo già preso per ansia e vertigini e mi aveva portato dolore al seno e forti ritardi nelle mestruazioni. Devo prenderlo ugualmente oppure chiamo il medico e lo faccio presente? Poi io prendo il tirosint la mattina e 6 gocce di rivotril la sera si possono prendere insieme al levopraid? Vi ringrazio in anticipo.saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il farmaco da lei citato non ha alcuna attività su una eventuale gastrite.
Il suo sembrerebbe un reflusso gastroesofageo.
Si faccia visitare da un gastroenterologo.
Resto a sua disposizione.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, qualche anno fa sono stata da un gastroenterologo e mi disse che avevo un reflusso, però non avevo avuto la tosse, e con in alimentazione adeguata e pantopan e gaviscon sono stata bene. Comunque ieri ho iniziato a prendere il levopraid,la tosse stava già migliorando, comunque ho fatto un intervento di emorroidectomia e ho dovuto fare antibiotico in seguito mi è venuta una candidosi e ho preso sporanox che mi ha fatto venire mal di stomaco, potrebbe essere la causa dell infiammazione e del reflusso? La ringrazio ,buon fine settimana!
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non credo.