Intolleranze.

Salve e da settembre dell'anno scorso che ho problemi intestinali sono tipo se ti pungono con 1 ago lieve diciamo fastidi mai nello stesso punto basso ventre destra a volte sinistra a volte bocca dello stomaco fatta gastroscopia tutto ok tranne helycobater fatta cura controllo negativo ho anche pensato appendicite ma quella in 48 ore o si aggrava o nn c'è ora farò prove intolleranze alimentari poi in seguito vedremo secondo voi cosa può essere mi sento anche debole avvolte .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Sembra trattarsi di colon irritabile da confermare con visita gastroenterologica. I test delle intolleranze alimentari (tranne il BT per il lattosio e gli anticorpi per celiachia) non sono affidabili.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie per la risposta è da un paio di giorni che ho gli stessi sintomi helycobater puo essere che il breath test sia stato 1 falso negativo e la cosa che mi fa riflettere e la stitichezza che non ho mai avuto e che quando ho fatto l'eradicazione come ho preso il primo zimox si è sbloccata saluti.