Colon

Salve,
Sono una ragazza di 30 anni e sono all'estero da tre settimane.
Mercoledì sera, come dà un po' di tempo, ho mangiato più pesante e una cena abbondante nello specifico un dolce fritto, dopo poco ho fatto una doccia e mi sono sentita poco bene un senso di disorientamento.
Il mattino seguente, dopo essere andata in bagno per evacuare, ho avuto una fitta forte alla bocca dello stomaco e alla schiena e dopo un 30 minuti è andato via, poi la sera ho cenato con uno yogurt, anche se avevo molta fame, e dopo un po' ho vomitato.
I giorni seguenti ho mangiato più leggero, preferendo frutta e yogurt, ma questa mattina mi sono svegliata con un nausea e dopo mangiato ho avuto un leggero crampo allo stomaco.
Sono andare regolarmente in bagno anche se le mie feci hanno cambiato consistenza e diciamo che avuto molto gas nello stomaco.
In questo mese ho cambiato totalmente il mio mondo di mangiare e il mio ritmo.
Mi può aiutare.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che il tutto sia determinato dal cambiamento di modalità e qualità di alimentazione. Non mi allarmerei, ma cercherei solo di seguire un'alimentazione più regolare con cibi meno elaborati.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, mi può consigliare quali alimenti evitare e quali invece utilizzare per ristabilire un equilibrio intestinale.
Grazie mille