Gastrointrite

Salve dottore,
Ho 22 anni e da mercoledi scorso ho una sensazione di malessere.
Mercoledi ho avuto la febbre a 37.3 con mal di schiena persistente in tutto il giorno.
Giovedi sono stata bene ma la sera ho cominciato con mal di pancia.
Venerdi durante la mattinata sono stara con diarrea e febbre che è arrivata fino a 38.2, dopodichè la febbre è andata via, ma la diarrea è continuata.
Sabato uguale,mal di pancia e diarrea, sotto richiesta medica ho preso il diosmectal bustine e la situazione é leggermente migliorata.
Ieri, domenica, sono andata in bagno due volte e sicuramente non piu come sabato, pensavo di star bene, ma ad oggi ho di nuovo mal di pancia e voglia di andare al bagno...

Secondo lei cosa potrebbe essere? Continuo con il diosmectal e aspetto?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una virosi intestinale. Va bene la diosmectite e valuti il decorso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)