Dolore direzione costola sx e bruciore di stomaco

Salve sono un ragazzo.di 22 anni che a causa di un'incidente hanno tolto la milza nel maggio del 2011 e da qui che sono.iniziati i miei problemi di stomaco con bruciore,eccessiva eruttazione,senso di pesantezza dopo mangiato tanto da indurmi a effettuare una gastroscopia nel 2012 con risultato negativo su tutto...anche se questa situazione non è mai passata il mio medico attribuisce il tutto al fatto che avendo aperto.la pancia i medici per togliere la milza hanno messo il subbuglio il mio intestino....Ma veniamo a noi...E qualche settimana che oltre ai sintomi sempre avuti come eruttazione,bruciore alla bocca dello stomaco o.anche un dolore sordo come delle lievi fitte specialmente se mi piego o.se cammino o faccio.movimenti appena sotto l'ultima costola specialmente a sinistra ma avvolte anche a destra anche se un po più in giù 5 cm.sopra l'ombelico,inoltre ultimamente il dolore mi prende anche dietro la schiena e il senso di bruciore e di pienezza addominale sono aumentati anche dopo un piccolo pasto soprattutto l'eruttazione è aumentata,vorrei precisare che tutti questi sintomi e dolori sono per lo più sordi e mai lancinanti...La mia paura è quella di avere un tumore al pancreas o un tumore allo stomaco è possibile?
La ringrazio dottore e attendo con ansia una sua risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non credo che l'intervento abbia alcuna responsabilità!
Le consiglio visita gastroenterologica per comprendere meglio la causa dei disturbi!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia