Dolore epigastrico che non si calma

Buongiorno volevo chiedere un consulto e da 8 mesi che ho dolore a livello della bocca dello stomaco ,a volte fitte al petto e frequenti eruttazioni. Ho fatto esami del sangue tutto apposto. Gastroscopia con referto :antrite superficiale ipocontinenza cardiale . Breath test per helyco bacter negativo. Ecografia addome nwgativa. Volevo chiedere di cosa si può trattare ?? E se posso escludere la presenza di neoplasia
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Antrite superficiale, incontinenza cardiale: la diagnosi è questa.
Più il sovrappeso.
Sta seguendo dieta e terapia?
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie per la risposta si ho seguito diverse terapie con pantoprazolo obimal e da un mese prendo il digirent con scarsi risultati. Lei cosa mi consiglia?? Poi volevo chiederle spesso dopo i pasti principali mi capita di avere un po di tachicardia e da attribuire Anche questa all ipocontinenza cardiale??
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1) le consiglio di oarlare von il curante per un aggiustamento terapeutico
2) molto probabile
[#4]
dopo
Utente
Che genere dicura mi consiglia xke il medico curante mi sta indirizzando direttamente da un gastroenterologo
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non consiglio terapie via web senza visita, non sarebbe professionale, serio e sicuro per lei.
[#6]
dopo
Utente
Ok grazie parlerò con il mio medico