Un dolore al petto

Salve,
sono da circa 9 mesi che soffro di gastrite per colpa dell'aulin che mi è stato prescritto per un dolore al petto ( l'ho preso per 8 gg 2 volte a di' dopo i pasti senza gastroprotettore). Dopo i problemi allo stomaco mi sono recato da un gastroenterologo che mi ha dato un mese di cura con il lucen 20mg la.mattina e esoxx One dopo i pasti principali. A settembre mi viene fatta una gastro (helicobatter assente e confermata gastrite). Sembrava ok ma verso ottobre è tornata (reflusso e dolori al petto sopratutto dopo i pasti). Rifaccio la cura con il lucen 20mg e gaviscon (nel frattempo sempre attento ad evitare cibi fritti ,pomodoro, bibite gassate). Miglioro ma adesso oltre al reflusso esagerato dopo i pasti e dolori al petto si è associato un mal di testa che non so se le cose sono correlate. Il mal di testa ormai sono 3 settimane che c'è l'ho. Da premettere che faccio sport a livello agonistico e mi alleno tutti i giorni.
Non so come comportarmi ancora. È stata colpa dell'aulin?
In attesa di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'antiinfiammatorio è causa dei disturbi gastrici e deve continuare con il gastroprotettore per 2-3 mesi di continuo. Nessun rapporto con la cefalea.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Intanto grazie per la risposta celere. Allora continuo il gastroprotettore sperando che passi perché così si vive proprio male. Grazie. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si risolverà....

Auguroni