Gastrite?!

Dottore ho un problema da quasi un anno, ho girato diversi medici ma il problema non è risolto e cambia la sintomatologia. Per fare un discorso breve da qualche anno ho problemi alla pancia, le dico i sintomi di adesso, dolore alla pancia come se avessi tanta fame, come se dentro la pancia mi sentissi scavare quando mangio il problema sembra sparire ma nel giro di qualche ora si ripresenta.
Inoltre qualsiasi cosa mangio mi capita di avere una specie di singhiozzo come se digerissi quell alimento. Per favore cosa mi consiglia!?! Voglio guarire!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ala sua età si può presupporre una forma funzionale (intestino irritabile) con tanta ansia e/o delle intolleranze alimentari.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
quindi lei pensa che non possa essere un qualcosa di più grave o un batterio?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no.