Mal di stomaco

salve sono una ragazza di 24 anni,da un Po' di tempo soffro di alcuni disturbi.Premetto che prendevo la pillola yasmine che ho sospeso a causa di effetti collaterali troppo forti.Da un po' ho forte dolori di stomaco che si presentano proprio alla bocca dello stomaco,con varie eruttazioni e accompagnate da bruciore.Andai a fare una visita da uno specialista che mi disse che soffrivo di gastrite e mi diede gaviscon advance da prendere per una settimana.I miei dolori si erano alleviati ma ora da qualche giorno ho ancora dolori di stomaco e quando mi rilasso ho spasmi muscolari che mi fanno venire anche dolori al petto,cosa potrebbe essere gastrite o qualcos altro? Ringrazio chiunque mi risponda.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente non penserei a problemi importanti. Può essere lo stomaco (gastrite) con l'aggiunta di una dose di ....ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie della risposta,ma stamattina ho trovato un po' di sangue nelle feci cosa.mi consiglia?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di non allarmarsi......