Pylera

Buonasera
Sono al settimo giorno di cura con Pylera e omeoprazolo; tutti i giorni ho sofferto di forti nausee, mancanza di appetito e feci ed urine nere. Sono veramente a pezzi... Se dovessi ora sospendere la cura e avendo fatto comunque 7 gg , rischio di compromettere la cura? Potete consigliarmi altrimenti qualcosa per la nausea?? Inoltre sono proprio moralmente a terra....
In attesa
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente comprometterà la cura.
Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta