Una incontinenza cardiale adesso ho fatto ph metria

Salve da marzo soffro di reflusso costante.da una gastro fatta a dicembre si evince una incontinenza cardiale adesso ho fatto ph metria con conclusione reflusso gastroesofageo acido patologico in ortostatismo.seguo da tempo.un alimentazione super.corretta e do giorno sto male mentre la.notte a riposo sto davvero bene.credo sia dovuto tutto dal malfunzionamento del cardias. da non tralascia muco e tosse a volonta.Sono stufo di questa situazione e sto valutando l.ipotesi di un intervento visto che con le cure fatte pochi risultati?quale consiglio mi si puo dare visto la.mia eta do 37 anni?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Che tipo di terapia ha seguito?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Mepral 40 e riopan pranzo e cena considerato che mangio poco.in piu mi aiuto con prodotti naturali aloe malva ecc ma nulla.I fastidi sempre presenti.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
[#4]
dopo
Utente
Scusi dott lei sostiene che potrebbe essere un fatto intestinale che scatena tutto cio e non il malfunzionamento cardiale? Come posso indagare allora?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi scusi, non consideri il link che è partito per errore!
Deve contattare un chirurgo che, probabilmente, le farà fare una manometria esofagea prima di decidere per l'intervento.
Mi scuso ancora per l'errore!