Sto dimagrendo!!

Salve,
Sono molto preoccupato per il mio peso,
Peso 50 kg e sono alto 1.76..
2 mesi fa pesavo sul 53kg
Ho cominciato a farmi un diario per la dieta (Per ingrassare)..
Ho paura quando vedo "49.8 kg", vado in panico...
Sto prendendo delle pastiglie sull'acnee, potenti, ma non so se influiscono su sta cosa,..
Lavoro anche, e da quando ho cominciato a fare la dieta, mi sento molto meglio, ma sento dolori alla pancia, come se non é abituato il mio stomaco...
Mi peso ogni giorno..
2 giorni fa: 49.8
Ieri: 51.8
Oggi: 49.8

La dietá è sana, e 5 pasti al gioro faccio, ma ho paura di dimagrire di piu, e avere problemi.
Secondo lei é grave?
Cosa devo fare per ingrassare?
Colpa delle pastiglie?
Sono magro dalla nascita, di famiglia é..
Come devo procedere?
Aspetto una vistra risposta!
GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un falso problema. Le sue variazioni di peso sono minime e del tutto fisiologiche, come succede a tutti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Volevo farle unaltra domanda!
Vorrei iniziare palestra per mettere su massa muscolare, pero sono ancora in fase di sviluppi e o il metabolismo veloce..
É un problema?
Ho posso allenarmi giá, con un dietá sana?
Grazie mille per la sua cortese risposta!