Sentire il respiro freddo

Salve dottori io sento il mio respiro freddo quando respiro con la bocca e una cosa fastidiosa e ho anche dei bruciori di stomaco può essere dovuto anche a quello Siccome sono un tipo preoccupato penso sempre al male grazie in anticipo egregi dottori
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
È solo una sensazione, nulla di preoccupante.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Grazie mille dottore