Feci verde scuro e sangue

Buonasera dottori! Premetto dicendo che qualche giorno fa andando in bagno (feci dure) trovai macchie di sangue sulla carta igienica...da allora ogni volta che siano normali o dure ho lo stesso problema. Non ho nessun tipo di dolore,intestinali ecc,solo un po di bruciore dopo l'evacuazione. Questa sera invece ho notato un cambiamento nel colore...verde scuro sempre con questa macchia di sangue laterale ( da 4 giorni sto assumendo vitamine,acido folico pre gravidanza) possono essere la causa? Che fare in tal caso? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di allarmante. Possono essere i farmaci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta! Continuerò a monitorare la situazione...se dovesse persistere il problema cambio prodotto? Grazie