Il mio medico vi sarei grato poteste intanto

Buongiorno,
anzitutto mi scuso per il tipo di consulto ....ma non saprei altri modo per porvelo.....
da circa una settimana ho dei leggeri dolori addominali accompagnati da aria e frequenti evaquazioni ma non a carattere
diarroico...le feci sono di colore giallastro e non ben formate.....In attesa che rientri il mio medico Vi sarei grato poteste intanto
darmi qualche delucidazione in merito.grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La cosa più banale da pensare è qualche intolleranza alimentare che determina il disturbo....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)