Che ha evidenziato un esofagite di livelloa

Buongiorno
sono una ragazza che da dicembre ho accusato continui bruciori di stomaco a distanza dai pasti, dopo vari trattamenti falliti ho fatto la gastroscopia (senza biopsia perchè ritenuta non necessaria) che ha evidenziato un esofagite di livelloA. Il dottore mi ha prescritto diversi gastroprotettori ma l'unico che non mi dava noia è il prantoprazolo ranbazy, il quale l'ho preso per una settimana da 40g e per due settimane da 20g; poi per circa un mesetto sono stata bene, non ho accusato bruciori (ho continuato a non mangiare cibi sconsigliati).
Da circa due settimane sono ricomparsi, sopratutto li avverto dopo pranzo e il mio medico mi aveva consigliato di prendere un malox all'occorrenza (ma dopo un ora i sintomi ricompaiono) o il prantoprazolo. Stamani ho preso una pasticca di prantoprazolo per vedere di calmarli ma devo continuarle a prendere per altri giorni in modo continuo o queste pasticche possono essere prese all'occasione?è da alcuni giorni che ho mal di pancia e gorgogli continui alla pancia percio' sto prendendo dei fermenti, va bene quello che sto facendo?
La ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non vanno prese all' occasione. Risentirei lo specialista per un corretto approccio terapeutico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it