uso di Debridat

Buongiorno,
mi è stata diagnostica sindrome da colon irritabile e prescritti fermenti lattici e debridat 2 volte al giorno. Il mio medico ora è in ferie, per quanto tempo si può prendere il debridat? sempre due volte al giorno o può essere sufficiente una sola volta? a lungo andare può dare problemi? in che momento della giornata è meglio prenderlo? purtroppo chi me l'ha prescritto è stato molto vago, ha semplicemente detto due volte al giorno.
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Lo può assumere due volte al giorno 15 min prima dei due pasti principali. É un farmaco sicuro ma è sempre bene di tanto in tanto interrompere.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Per interrompere di tanto in tanto intende, magari, dopo una scatola fare una pausa di qualche giorno?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Anche dopo due satolle fermarsi per qualche settimana.....