intestino irritabile

Buongiorno dottori un'informazione, c­irca un anno e mezzo fa mi è stata diagn­osticata intolleranza al lattosio e sindrome dell'intestino irr­itabile. A oggi le sintomatologie che mi sono rimaste sono alternanza di feci normali e feci molli­, con feci molli pre­senti per massimo una decina di giorni in un mese. Lieve dol­ore intermittente lo­calizzato nel quadra­nte addominale sinis­tro, media di 2/3 evacuazioni al gg di­vise tra il risveglio e post prandiale. Questi sono sintom­i inerenti a sindrome intestino irritabile? O a altre problematiche? Gra­zie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Intestino irritabile.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
La ringrazio della disponibilità Dottore...l ibs ha anche altre sintomatologie?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si ma è troppo lungo da spiegare qui.