Disturbi intestino

Buongiorno un informazione nella sindrome inteatino irritabile come sintomo yra gli altri Si puo percepire occasionalmente anche la sgradevole sensazione di non aver evacuato completamente e permane lo stimolo a spingere per liberare l’intestino ?la ringrazio dottore
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Segnalato allo Staff in quanto l'utente ha disatteso le linee guida chiedendo in contemporanea più consulti sullo stesso tema e con due account diversi:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/580175-disturbi-intestino.html

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)