Cura normix e asacol dopo 12 mesi improvvisa riacutizzazione intestino

Egrigi da colonscopia referto diverticoli cura normix e asacol dopo 12 mesi improvvisa riacutizzazione intestino ... cosa significa riacutizzazione intestino .. devo eseguire eco addome con sottile sonda per sospetta ernia a detta del gastroentetologo ... buon lavoro
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Egregio è diffidare capire quanto chiede se parla in modo telegrafico. Spieghi meglio il quesito.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si chiedo scusa la domanda è la seguente , chiedo cosa vuol dire cicatrizzazione intestino
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non ci siamo. Ma da dove prende questi termini (ancora telegrafici),? È in grado di esprimere una richiesta ?
[#4]
dopo
Utente
Ho passato visita di controllo a detta medico c'è stata riacutizzazione intestino e devo eseguire un eco addome per valutazione ernia . Grazie
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Quale ernia ?
[#6]
dopo
Utente
Ernia inguinale
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Comorendo, deve eseguire un'ecografia per l'ernia inguinale....

Ma restiamo sempre nel vago della sua richiesta.