Ibs

Buongiorno un'informazione, c­irca un anno fa mi è stata diagn­osticata intolleranza al lattosio e sindrome dell'intestino irr­itabile. A oggi le sintomatologie che mi sono rimaste sono alternanza di feci normali e feci molli­, con maggioranza di feci normali..Lieve dol­ore intermittente addominale lo­calizzato nel quadra­nte addominale sinis­tro, media di 2/3 evacuazioni al gg ... secondo voi Questi sono sintom­i da sindrome intestino irritabile o dovute a altre problematiche? Gra­zie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certo.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia