Interazioni medicinali

Buono dottori..ho assunto medicinali per una nevralgia causata dal dente del giudizio..i medicinali sono i seguenti..toratol fiale da non farmi le punture ma rompere la bottiglietta e versare su un cotone il medicinale e direttamente poi nel buco del dente,questo ieri..poi ho preso tachipirina sciroppo per i dolori,ne ho preso 15ML visto il peso di 54 KG..prendo anche rivotril per il colon irritabile..stamani ho preso antibiotico macladin e dopo due orette ho iniziato ad avere pancia e stomaco gonfio,nausea forte dalla quale ho buttato solo bava e niente di più dopo ho assunto rivotril,mi sono addormentato e adesso sto meglio però ho rumori intestinali,debolezza e sensazione di sonno e feci liquide..mo chiedo se è un virus passeggero o magari perché ho mischiato i medicinali..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere stato l'antibiotico. È la prima volta che lo assumeva ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
No l'ho assunto altre volte
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi potrebbe trattarsi di una virosi intestinale.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille..io ho preso energate con sali minerali a limone per reintegrarmi un po
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perfetto. Auguroni.
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille un altra cosa..cosa devo mangiare?una semplice focaccia senza niente posso?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La mangi pure.....
[#8]
dopo
Utente
No l'ho assunto altre volte