Oki e caffè

Salve, vorrei sapere se dopo aver bevuto del caffè posso assumere oki per il mal di testa oppure se è quanto devo aspettare? L'oki può avere interazioni anche con alimenti come per esempio le arance? So (Non so se sbaglio) che queste ultime non si possono mangiare in concomitanza con gli antibiotici...
Vi ringrazio è buone feste
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo può assumere, tenga conto però che si tratta di una farmaco potenzialmente dannoso per lo stomaco.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)