Lansox

Buongiorno la mattina sto assumendo lansox 30mg per la mia gastrite erosiva,dopo 1 ora poi prendo glutaredox integratore di glutatione adesso volevo chiedervi c'è interazione tra i 2 medicinali 1 ora è giusta o devo far passare di più per far si che facciano effetto grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non mi risultano interazioni. Comunque va bene così l'assunzione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,un ultima domanda il gastroenterologo come ho gia detto mi ha prescritto lansox 30,andando in farmacia mi è stato detto quale soluzione preferivo tra compresse orodispersibili o capsule e allora ho scelto le capsule,fanno effetto sempre o non c'è nessuna differenza la ringrazio ancora per la sua disponibilità arrivederci.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessuna differenza