Ingestione perspirex

Salve gentili dottori è da un po' di tempo che uso perspirex, contiene cloruro di alluminio esaidrato oltre alle altre varie cose... prima per sbaglio ne ho ingerito un po' ma veramente unq quantità minima.
Questo prodotto fa male?
Posso bere ora?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla, nessun problema.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ho preso inoltre una bevanda vitaminica.. credo al 90% non ci siano interazioni ..ma comunque ne approfitto per chiederlo a lei. Grazie dell'immediata risposta .
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna interazione