Dolore al fianco destro e parte della schiena basso

Salve dottori, vi scrivo per chiedervi un consulto di quello che mi sta succedendo in questi giorni. Circa tre giorni ho incominciato ad avere dei fastidi e fitte nella parte destra dell'addome fino al linguine, questo dolore si prolunga nella parte destra della schiena con un dolore che è in un punto ben preciso. Ho subito pensato ad un ernia, ma questi fastidi li ho principalmente quando sono seduto o sdraiato. Adesso chiedo a voi un consulto. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive potrebbe anche trattarsi di un dolore di tipo renale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)